Inizio corsi 1 settembre - Scopri i nuovi corsi 2022 - 2023

IN LINEA on line

Corsi di fitness on line e in presenza

IN LINEA on line

La pandemia ci ha dato l'occasione di sviluppare un nuovo progetto che porteremo avanti parallelamente alle lezioni in sala anche quando si ritornerà in presenza.

Il progetto di chiama "In linea on line" perchè offriamo la possibilità di mantenersi in forma e stare bene con il proprio corpo e la propria mente a tutte quelle persone che, per motivi logistici o di organizzazione familiare e lavorativa, non riescono ad andare in palestra per prendersi cura di se.

Lo facciamo proponendo on line delle lezioni "live" in  modo da garantire ai partecipanti di essere seguiti da un istruttore e di trarre energia anche dal calore umano dei compagni di corso in presenza. Si formeranno quindi delle classi virtuali parallelamente a quelle in presenza, tutte seguite in diretta dal proprio istruttore che potrà anche rispondere alla vostre domande.

I corsi da noi proposti sono vari e in vari giorni e fascie orarie.

Potete scegliere tra:

  • Ginnastica per il Benessere Psico Fisico con metodo Yoga: per chi vuole liberarsi dallo stress quodiano riconnettendosi con se stessi attraverso un lavoro sul corpo che parte dalla meditazione;
  • Ginnastica per il Benessere Psico Fisico con metodo Pilates: per chi ha bisogno di acquisire la consapevolezza del proprio corpo e di lavorare sugli aspetti posturali e di rinforzo muscolare;
  • Full-Body Workout: per chi vuole tonificare velocemente la propria muscolatura e bruciare i grassi in eccesso

Per informazioni e prenotazioni: Contattaci